Scegliere il software più adatto alla propria azienda non è certamente semplice, ma scegliere il partner che lo deve implementare e seguire nel tempo è ancora più difficile. In Italia le società di software sono oltre 40.000! Quale scegliere ? Due sono le parole chiave: ESPERIENZA e REFERENZE.
Una scelta importante
La scelta di un fornitore di servizi IT, e in particolare di servizi legati al gestionale è strategicamente fondamentale per una azienda. Non si tratta di un prodotto, ma di persone e di conseguenza i parametri decisionali sono molto diversi perché non si basano su dati oggettivi ma su sensazioni. Troppo spesso ci si basa sulla dimensione della struttura e sulla quotazione economica. Grosso errore! Perché questi sono i parametri meno significativi rispetto al valore di ciò che si vuole ottenere.
Gli effetti ed i rischi di una scelta sbagliata
Una scelta iniziale sbagliata comporta effetti devastanti. Spendere dei soldi per non ottenere i risultati voluti è già un effetto negativo, ma il rischio più grave è quello di non riuscire ad implementare uno strumento adeguato alle reali esigenze aziendali.
Perché affidarsi a CSA
- Per l’ESPERIENZA: da oltre 25 anni il nostro “Core Business” è sui gestionali. Ne abbiamo trattati molti, su diverse piattaforme, italiani e internazionali, aperti e pacchettizzati. Siamo stati i primi a lavorare su Navision in Italia e da quando lo abbiamo conosciuto abbiamo abbandonato tutti gli altri.
- Per le REFERENZE: la nostra miglior pubblicità è la soddisfazione dei nostri clienti . . .
- Per la COMPETENZA: molti nostri concorrenti, in fase di prevendita, dichiarano una struttura esagerata, ma realmente quante sono le persone dedicate e certificate su Dynamics NAV ? I nostri tecnici non conoscono solamente il prodotto, ma conoscono le problematiche. Non vi dicono solamente come fare una determinata attività, ma illustrano le diverse opzioni e vi consigliano la più idonea in base alla vostra realtà aziendale.
- Per la GARANZIA di CONTINUITA’: le nostre PROSPETTIVE di BUSINESS sono direttamente proporzionali alla SODDISFAZIONE dei nostri clienti, quindi è nostro interesse fare in modo che il cliente mantenga il grado di soddisfazione in maniera continuativa.